Sunday, January 6, 2019

Tempo o tempo


Tempo O tempo
ti sei dimentico
della mia esistenza.
Guardi a cosa sono
ridotta tutto colpa tua
io voleva venire con 
te.  Ai fatto il sordo
e via sei partito.  Cosa
faccio io in questo             
mondo dove tu tempo
e l'uomo ingrato mi a
ferita al più profondo
della mia anima.  Il mio
corpo e stato martellato
calpestato, rubato, e 
grazie a certi amanti 
della mia bellezza sono 
ancora qui tra le loro mane
ad aspettarti.  Tu ed io
ci rialziamo insieme dopo
duri percorsi di vita e 
d'epoca e speriamo sempre
che l'uomo dichiarandosi
intelligenti sia a la nostra
altezza.  Io resto qui per
ancora un po, finché tu
possa raggiungermi ed 
insieme mano nella mano
andremo nel mondo nostro, 
ciao arrivi presto altrimenti
troverai solo frammenti del
mio corpo...

No comments: