Wednesday, January 9, 2019

Gabbia


In questo nuovo giorno mi rivolgo a te cuore mio
conosco la lunga attesa alla tua risposta.
Cosi oggi ti chiedo di mostrarmi la giusta strada
a questi occhi oscurati dal crudele mondo,
a gli ostacoli sul mio camino seminati dal tempo.
Sia tu la mia guida, e sostienimi in questa
mia ricerca.
Tracciami il percorso da seguire per trovare
ciò che manca per renderti felice.
Aiutami a ritrovare fiducia in te,
che sei stato constatemene fedele
in momenti dove io non
reggeve più per la rabbia, i pianti,
le maledizione, i tempi neri dove un
semplice pensiero nero poteva farmi perdere
la fiducce in te cuore mio.
Non voglio guardare indietro e discolpare
miei errori, ma voglio guardare avanti,
riprendermi in mano e fare di questi prossimi
giorni qualcosa di meraviglioso.
Voglio solo ascoltarti e ritornare tra le
brace del mio amato cuore che ho fatto a
pezzi con la mia gelosia, vergogna, e
sfruttato quel compagno rinchiuso nella sua
gabbia senza porte da me costruita e gettato
via le chiave. No e stato colpa del compagno
o del suo cuore, lui non si meritava la mia
follia assurda, e cosi ando a cercare su
altri universi quello che io avevo chiuso
in quella maledetta gabbia - te cuore mio
per paura che no fossi stato in grado di
sopportare piu di tutto le mie nere ansie....

No comments: