Monday, January 28, 2019

La follia o no.

Follia una parola che si può definire cosi:
un sacchetto pieno di marmellata - perché ci sta
tutto dentro.
Ma in realtà se il nostro cervello e pieno e stracolmo
mica necessariamente vuole dire che io sia folla.
A volte e solo un stage dove si cerca l'entrata e
una via d'uscita.
Io sono sana di mente ma siete voi che mi vedete
un po strana.  Nel mio mondo tutto e normale se mi
lasciate fare, io non conosco il vostro mondo e
siete voi a rubarmi la mia sanità.
Se volete comprendermi venite con me e vi
insegnerò il mondo bello che gira in oscurità,
un canto melodico che diventa una litania.
Colori soffici e delicati che sono massacrati
dai colori duri, buii.  No prendermi in giro
credendo che io non sono normale e vivo in un'altra
pianeta, non e vero, sono qui ai vostri fianchi
ma a la mia vista scappati tutti via.
Lasci che io vivo la mia follia e tu la tua
vita dove c'è solo noisita.
Fammi vivere un giorno da pazza e cosi nessuno
saprà chi era, ma come sono diventata.....

NB: questo e un po cosa risentivo dopo aver
visionato un reportage di tripletti (maschili)
separati a la nascita e venuti a conoscenza di
far parti di tripletti solo a l'eta di 19 anni, tutto
in onore di un studio scientifico e mai publicato
e sotto sigille per 100 anni.  Uno di questi
tripletti si e tolto la vita a causa di malatia
mentale attribuita sia a la genetica o al manco
d'informazione su la loro vita. Quest'e un
omicidio mentale.  Di questi tempi ci sono anche
quelli dei omicidio femminile, infantili, si
presentano in corte e si dichiarano folli.. ...

Mi ribello contro l'omicidio  e tu?



No comments: