Saturday, September 5, 2020

A spasso tra le nuvole


Come mi trova qui ...
a spasso su un mare di nuvole,
errando da un continento a l'altro
e no trovo pace per la mia anima.
Come faccio adesso che l'alba
spunta nel lontano e mi raggiunge.
Io sto molto bene tra le nuvole
soffice come vamacce, forte come
pietre sotto i miei piedi indoloriti,
quando il mio corpo grida per i dolori
le nuvole sono li ad aspettarmi e
attenuare ogni ossa che gridano,
ogni muscoli infiammati dal maltrattamento
e pure mi dicano che sono forte come
le rocce di montagne, scivolente come
un ruscello che serpente silenziosamente.
O spirito delle anime sperdute, fammi
via e portami nel lontano paese di
rinascita e felicita, la dove dolori sono
inesistenti, lacrime sono sconosciute,
e singhiozzi nessuno sente.
Cerco un luogo dove mi posso riposare
e fare un vuoto d'anima per la mia salvezza...  


No comments: