Saturday, August 21, 2021

Mondo

 

Il mondo che sto vivendo 
non e il mondo dove io nacqui.
Tutto e sotto sopra e diventato
un mondo irriconoscibile.
Sono disgustata dal mondo
e le sue manie di manipolare
i più deboli, i poveri senza tetto,
le donne e bambine indifese
i nostri politici pensano solo a le
loro tasche e non farsi beccare,
uomini senza coscienza che
distruggano ciò che non gli appartiene
e nessuno si muove, sono tutti 
con occhi chiusi, orecchie otturare
e mani sui smartphone.  Dai 
questo non e mio problema, 
e il mondo che funziona cosi,
e che non mi vengano a rompere le
pal.... io voglio solo il loro denaro
e il resto chi se ne frega.
Ma per una come me che non e
molto credente mi dico:"Se veramente
c’è qualcuno che a il potere di mettere
tutti al suo posto che si faccia avanti..."
il MIO MONDO GRIDA VERSO IL
CIELO E QUESTO NON SI MUOVE
CI STA FACENDO MORIRE A
POCO A POCO...

No comments: