Friday, June 28, 2019

Fantasia


Fantasia, fantasia chi sei tu!
Non ricordo di averti date autorizzazione 
di entrare nei miei sogni o nel mio 
cuore questa sera. Dove mi stai portando,
lo sai che io ti seguirò ovunque tu mi porti.
Fantasia sei la mia amica  e non mi deludi 
anche se a volte sono un po pazzerella.
Mi fai compagnia di giorno e di notte, 
lasciandomi volare con una saltata 
dalla luna a le stelle sia quelle nel cielo 
che le stelline luccicande sui setti mare 
facendo strade a marinai o sirene sperduti.
Sono sempre io la tua eroina che salva 
e si fa portare via da un cavaliere senza corazza 
quando io appiccicata al suo corpo 
bollente, i miei capelli biondi ricoprano 
quel corpo che mi dona ad ogni mio 
desiderio e non mi delude mai. 
Grazie fantasia mi sei fedele ed 
io continuerò a convocarti ad ogni
momento che mi servi sapendo 
che tu non ti lamenterai mai.
Ciao amica a la prossima avventure
io e te per il mondo tutto nostro....

No comments: