Thursday, June 13, 2019

Come vorrei...

Vorrei avere l'abilita di scrivere e pensare
come un poeta, ma ciò non mi e stato concesso.
Pieno di sentimenti e di storie nel mio
cervello ma niente esce come io vorrei.
Questa mia incapacità diventa un mode
silenzioso per frenare la mia anima,
occhi chiusi sento le mie emozione
ma troppo difficile da spiegare e scrivere
su un foglio che diventa sempre più
giallo per mancanza di scritture.
Uscire dal mio corpo e volare per i cieli
di questo mondo, ma purtroppo sono
vecchia e mi chiedo quanto manca
dal mio giudizio e la mia anima resta
paralizata dal non riconoscersi nei occhi
di quella bambina piena di speranze.
Non posso mantenere la conoscenza
della mia vita che lasciano lacerazione
tra le dita della mano e dei dolori che ora
sono con me. Quante cose ho desiderato,
ho lavorato come una dannata, mi sono
privata di cose materiale, con una vista
di futuro che non e mai arrivato.
Povera bimba se altri ci sono passati prima
tu speravi sorpassarli e oggi niente più
e importante come quei sogni lontani
e cosi io mi rendo conto che restare
indomiti ad affogare nei sogni e niente altro
che tempo sprecato....

No comments: