Tuesday, February 12, 2019

Solo spento

Ti ricordi quel giorno che mi lasciasti,
sembrava che eri quasi felice.
Non posso dimenticare il tuo bello viso
sorridente, lasciando in vuoto dove il
sole non risplenderà più.
Sapevo che poteva dipingere giornate
soleggiate, ma chi sapeva che tu eri
quella tela bianco e vuota.
Il tempo passa e decisione vengono prese,
intrappolata tra dolore e passione,
la pioggia casca sul mio tetto,

mentre io sto dentro ansiosa 
ma ancora con un po di speranza.
Il mio sole ritornerà su quella tela...
Noi cambiamo e cosi anche il tempo,
le gioie della vita sono piene di
incertitudine. Lasciarsi andare e in
stato di freddezza e di crudeltà, che
nessuno merita di cascarci senza battersi
per la mia anima e crescita di umana.
Nessuno farà il primo passa per me,
tocca a me ad rialzare le maniche e
riprendere a vivere e se l'amore e felicita
si fanno avanti io sarò qui e ti accoglierò
con brace grande e un cuore pronto ad
amare ancora una volta...


NB: Foto non e mia, se l'autore si riconosce
mi manda e-mail e gli daro credito, grazie.

No comments: