Se ti fermi puoi leggere un po di tutto. Niente di molto speciale o sofisticato, solo alcuni miei pensieri accompagnate da foto. Spero che potrò darvi il "buongiorno" o la "buonanotte" ovunque tu lettore sia nel mondo.
Come sei diventato, sarà un mese o anni che il filo della comunicazione si e spezzato tra noi. Ma come ti amo ancora oggi che un mare ci separa. Te ne andasti spalle curvate, testa giù per qualla via consumata dai nostri passi da bambini, d'adolescente e d'innamorati. Ti ho perso cosi casualmente per un parola e l'altra in una delle nostre battaglie di carattere infocati. Una parola lanciata cosi per dire "vai via e non ritornare mai più". A volte questa frase si lancia tra innamorati ma con nessuna conseguenza ma quella sera e stata una frecce nel tuo petto e non l'hai tirata fuori, no l'hai mantenuta li per ricordarti quelle parole che ho lanciato in un momento di furia. La furia era più contro di me che contro te. Partisti e mi chiusi fuori dal tuo cuore, dalla tua vita. Le mie lacrime, suppliche non sono servite, prendesti il traghetto e con il tuo zaino sei partito. Ora dopo più di 20 anni ti presenti a me e mi chiedi di riprenderti. Mio cuore dice di si, ma il mio cervello dice di no, come sei partito 20 anni fa, può ancora riprendere quel zaino e ripartire per ancora un altro 20 anni.... Ti amo e t'amerò ma mio cuore e rotto e non si risana più.
Ti ricordi quel giorno che mi lasciasti,
sembrava che eri quasi felice.
Non posso dimenticare il tuo bello viso
sorridente, lasciando in vuoto dove il
sole non risplenderà più.
Sapevo che poteva dipingere giornate
soleggiate, ma chi sapeva che tu eri
quella tela bianco e vuota.
Il tempo passa e decisione vengono prese,
intrappolata tra dolore e passione,
la pioggia casca sul mio tetto, mentre io sto dentro ansiosa ma ancora con un po di speranza.
Il mio sole ritornerà su quella tela...
Noi cambiamo e cosi anche il tempo,
le gioie della vita sono piene di
incertitudine. Lasciarsi andare e in
stato di freddezza e di crudeltà, che
nessuno merita di cascarci senza battersi
per la mia anima e crescita di umana.
Nessuno farà il primo passa per me,
tocca a me ad rialzare le maniche e
riprendere a vivere e se l'amore e felicita
si fanno avanti io sarò qui e ti accoglierò
con brace grande e un cuore pronto ad
amare ancora una volta... NB: Foto non e mia, se l'autore si riconosce mi manda e-mail e gli daro credito, grazie.
Spesso, mi siedo e resto in silenzio, pensando agli anni fuggiti via e alla felicità che noi abbiamo vissuto. Ricordo le nostre scoppianti risate, i nostri sorrisi e le belle giornate... e lente sul viso, lacrime calde scorrono ancora improvvise. Anche se mi consola riprendere il cammino dei ricordi, questi mi ripetono che la mia vita, senza di te, non è più la stessa. Non riesco a credere che tu non fai più parte della mia vita. Non hai voluto ascoltare Il mio grande amore e le mie suppliche e così in un giorno grigio sei sparito portato via da quel sentiero, lungo e tortuoso. Ti ho chiamato, ti ho aspettato, ho implorato il cielo e le stelle, ma nell'animo mio sapevo che non saresti più tornato da me. Mi auguro d'averti lasciato almeno bei ricordi nel tuo cuore. Spero che i tuoi bianchi capelli si possano ricordare ancora le carezze delle mie dita, le tue mani le forme del mio corpo e le tue labbra il mio dolce calore. Addio amore mio...