Saturday, July 20, 2019

Gira gira


Gira, gira, gira
io sono qui per te.
Questo giardino privato
e conosciuto solo da noi due
e diventato nostro nido d'amore.
Siamo due che non si arrendano,
tu girando ed io  aspetto,
io voltigo intorno a la tua gabbia
e tu continui a girare senza
fermarti un istante. 
Il caldo ci sta impazzendo e tu continui
a girare.  Io te lo dico un'altra
volta o ti fermi altrimenti io
me ne vado dove qualcuno mi
ascolta e mi coccola.  No prendertela
con il calore o con il vento,
perché una banderoula tu non lo sei.
Io di pietra e tu di ferro siamo bene
messi.  Ti voglio bene e tu mi vuoi bene.
Almeno questo nostro amore durerà
tutta l'estate e dopo prenderemo i nostri
posti tra carta e paglia e usciremo a la
primavera...
Ciao Ciao e cosi ti puoi fermare e io
sto zitta e non parlo più....

No comments: