Monday, July 9, 2018

Senso


In quel giorno di primavera 
sembrava non aver senso il momento
in cui le tue mani calde mi toccarono.
Dopo lunghi inverni di gelo ed intemperie,
ho capito che mi proteggevi,
i miei occhi erano sicuri che tu,
eri l'immagine del mio futuro.
Sei diventato il mio più grande amore
salvando il mio cuore da una morte certa.
Insieme abbiamo creato e disegnato
un splendido arcobaleno pieno di colori
che luccica e risplende nei nostri occhi,
Siamo il giorno e la notte,
e con il tempo sereno o burrascoso
prendiamo la vita un giorno alla volta.
Ritroviamo i nostri sorrisi nel viso della luna.
Ci chiamano i figli dei fiori innamorati
che si trovano in prati custoditi
dal buon senso e dallo spirito della vita,
io vivo per te e tu vivi per me,
anche se solo per un giorno...

NB: Prendo un momento per ringraziare
il mio amico Davide per la sua visita
e il suo aiuto.

No comments: