Wednesday, September 11, 2024

Se un giorno
















Se un giorno ti trovi a guardare il cielo
e vedi una nuvola chiedergli di aprirsi
e rilasciare tutti i miei baci che ha 
gelosamente costodito solo per te.
Ricordati che diceva che tu eri unico
in questo mondo a rendermi felicissima,
da quei tempi non ci sara nessuno uguale
a te, eri unico e raro, ero il mio amore
adorato, ma hai deciso di andartene a
caccia a le stelle del mondo. Io non 
potrò piu sentire le tue sensuale parole,
del tuo amore senza fine. Eri come una
fiamma che riscaldavi e non volevi mai
spegnerla. Tante volte a provato a 
raggiungerti, ma non so dove ti trovi,
pero so che fai parte del mio cuore
vicino a me. Ti sento come una piuma
che accarezza la mia anima. Ti posi
sui prati infiorati e profumati.
Vieni a trovarmi nel mio sogno 
sussurando il tuo amore mai dimenticato,
un tuo soffio me lo risento al mio
risveglio e non so se sia un sogno o
un vero soffio sul mio viso. 
Come faccio adesso che sei lontano
e solo, io non ci sono piu, ma forse
sei piu felice ora che hai preso la
decisione di non ritornare tra me le
mie bracci. 
Ti ho amato, ora ti oddio nei miei 
momenti scuri, la durante il mio
sogno sei sempre il mio amato
amante...



No comments: