Monday, May 6, 2024

Vita o morte

Morte o Vita

Quando la rosa appassisce,
quando la voglia d'amor svanisce.
No si può tenere in gabbia una
vita senza gioia. Abbiamo tutti
un punto al qui vogliamo raggiungere
senza sapere se c’è la faremo.
Io come la rosa appassita sono senza
voglia di vita. Lotto per poter passare
un'altra giornata, e conto le ore che mi
separano dalla morte che non mi vuole.
Cerco di essere obbediente, di non
intromettermi in ciò che non m'interessa,
porto rispetto a TE dopo le mille e une
tuoi tradimenti.  Ma nella mia ingenuita,
credo di poter cambiarti, mi dico che un
schiaffo me lo sono meritato, una tua
zampata lo cercata. Cosa ho fatto io
a la vita che mi tratta cosi, perché mi a
messo avanti a questo mostro che un
giorno o l'altro me la farà pagare.  
Gli uomini sono esseri senza cuore,
e per il loro onore uccidano donne come
se fossero bestie...

NB: sono gia 17 donne uccise nel 2024
ma nessuno fa niente, non c'e legge 
per queste povere creature, dove gli
aggressori sono rimessi fuori dopo
solo un limitato periodo che non 
vale una vita umana. 

No comments: