Monday, March 18, 2024

L'anima gemella



Con una lacrima pesanta nel cuore
che si fa strada bruciando nel suo
scivolare sul mio povero viso 
devastato dal tuo tradimento. 
Cammino a testa alta e no oso
guardare indietro,  di sicuro 
ci proverò a mantenere il mio
sguardo senza mostrare le mie
emozione. La tua rabbia è alle 
calcagna, ma già ti ritrovi indietro
per la tua vigliaccheria.
Colma è la misura ne ho avuto abbastanza.
Il bivio è a cento metri mantero la forza
per prendere un'altra strada.
La vita è sacra ed  ne abbiamo
solo una... Ma pero  ne ho ancora 
un po per mia fortuna.
Tu non so che fine farai e non me 
n'importa, puoi morire o essere felice
basta che non sia al mio fianco, io
ho perso LA FIDUCCE e mio cuore
a messe catene e non vuole più sentire
ragione.  Cosi io l’ascolterò e aspetterò
tutto il tempo che gli serve, e sara lui
a dirmi quando e pronto a trovare l'anima
gemelle ...

No comments: