Tuesday, September 5, 2023

Forse




Forse con un solo tuo pensiero hai cancellato tutto
di me, di noi, no provarci di farlo perché in realtà non
mi hai mai messo nel tuo cuore.  Ora comprendo le
tue notti insonni e i tuoi malesseri, mi dispiaceva tanto
della tua insopportabile infanzia. Professavi di essere
fortissimo e avresti dato tutto di te per prenderti cura
di me. Ascoltami bene io so cavarmela da sola. ma tu non.
Tu hai bisogno di aiuto, ma tanto aiuto solamente se ti
metti in testa che ne hai bisogno. Come un frollino
quando mi pare al solo tua richiesta. Ti posso dire
che io mi posso piegare ma non potrai spezzarmi,
vado avanti con te o sola come sempre fatto come il
treno che ritorna sul suo binario e riparte da zero.
Aiutati e non pensare a me. Io non posso più aiutarti
dopo aver visto come trattavi il mio povero cuore... 

No comments: