Thursday, April 1, 2021

Sbociato




Vorrei spogliarti lentamente
come i petali di un fiore
sbocciato durante  la notte,
per poi toglierti dolcemente
le spine che hai nel cuore
per farti capire quanto sia grande
il mio amore tutto tuo.
Sei arrivata senza impegno nella
mia vita e bussato al mio cuore.
Mi hai offerto la tua amicizia
e correttezza per poter sceglierti
il posto ufficialmente
nei miei pensieri rivolti solo per te.
Sei arrivata ed entrata e riparato
le pieghe di un amore finito un
secolo fa, dove mio cuore divento
pietra durissima e la piogge di
lacrime scivolavano senza che io
facessi nulla per riparare le
impronte lasciate da chi non aveva
scrupolo per il mio cuore e la mia
sanità mentale o fisica. Mi
aspettavo che la vita mi portasse
un sorriso per ogni lacrima versata.
L'amore e pronti a rialzarti quando
persone neanche sapevano che io era
caduto cosi basso a non volere più
rialzarmi. Sei stata il mio amore più
prezioso che io posso aver incontrato.
Sotto il bagliore di un vecchio lampione
di casa mia senza che nessuna 
parola uscisse dalle nostre labbra, lasciando
che la sinfonis  dei nostri cuori si
completassa e dopo un po di tempo 
eravamo soddisfatti come se avessemo 
fatto una conversazione la più bella del mondo
da innamorati convinti di un futuro pieno
di speranze, ma non fu cosi il destino
decise altro......

No comments: