Tuesday, February 9, 2021

O sognato di te




Ciao stella cadente, 
stanotte non perderti nell’immensità
ma vieni tra le mie braccia
dove prigioniera sarai per tutta la notte.
Un calore struggente porta nei miei sogni
mentre le mie mani sfoglieranno
le immagini di quel viso tanto amato.
Vieni a ricordarmi le sensazioni provate
quella prima volta in cui ci siamo amati, 
stranita dal fuoco che dal mio ventre
saliva su, su, fino allo stomaco.
Non so se potrò riprovare con te 
quelle sensazioni ma, segretamente, 
le porterò in questo cuore che piange ancora.
Sogno di te e di stare con te 
mentre mi riempi di carezze e di baci.
I miei occhi luccicano e la mia bocca,
sazia di baci, sorride. 
Posa la tua testa sul mio petto
e ascolta quanto forte batte il mio cuore,
la sua porta e sempre aperta per te.
Non occorre bussare, basta spingere un po,
aspetto dietro la porta per baciarti ancora.
Tu sei diventato la nuvola 
che vaga nei cieli dei miei sogni,
dove ti posso dipingere e plasmare
con questi miei desideri d'amore.
Scusami se ho parlato troppo stasera,
ho finalmente trovato il coraggio
per dirti quanto ti amo ed era il mio cuore
con i suoi batti, che parlava per me.

NB: A sincere THANK YOU to our
Italian friend Davide.  

No comments: