Wednesday, May 29, 2019

Vero amore



In vero amore 
non c'è mai da scusarsi 
ne sul momento 
e no di ciò che 
fu 40 anni prima mai rompere quello 
che ti porti dentro, 
anche se solo un bacio rubato.
un bacio sfiorato come le ali di una
farfalla, una stretta al mio petto appena
uscito da l'adolescenza, che brucio più 
ardente del fuoco, le mie mane diventarono
esploratore e non si accontentavano mai
d'esplorare il tuo corpo pieno di vita e
di gioventù, I tuoi capelli servivano
di copri capi e ci isolavano dal mondo
che scivolavo silenziosamente
nelle nulla.
Gocce di pioggia finalmente
messe fini a quei momenti
gloriosi, tu presi la tua strada
ed io la mia, non ci siamo mai
girato indietro, ma oggi 
non ti lasciero come allora,
non potrai scappare, 
io mi appiccicherò ai tuoi
capelli e questa volta non
m'importa quello che tua
bocca dice, perché so che
il tuo cuore ancora galoppa
insieme al mio... ....

No comments: