Saturday, October 13, 2018

Rosa e vita

Timida come una rosa
recentemente sbocciata ,
le mie guance furano baciata
dalle tue labbra.
Voglio sentire le tue labbra
sulla mia innocenza,
anche se io priva d'audace
e stabilita, sei il mio primo
amore di gioventù ma sognando
che sarai anche l'ultimo della mia
vita.  No distruggere questi miei
sentimenti ancora volatili e senza sostanza.
Il tempo mi aiuterà a conoscere
le regole dell'amore e le metterò
con il tuo aiuto in evidenza ogni volte
che saremo insieme.  Nessuno oserà
opporsere al nostro amore.
Ci vedremo ogni notte al nostro
magico luogo d'incontro, nel nostro
sogno più bello di tutto che si
trasformerà in una piacevolissimo
realtà e sarà la più grande vittoria
in mezzo ad un mare di sconfitte,
sarà la coronazione del nostro amore.




No comments: