Monday, March 23, 2009

Per Doctor K.


Cosa potrei dire a nome di tutti
gli genitori che hanno messe tra
le tue mane i lori bambolotti nati da
alcuni giorni... Un uomo che ancora
oggi si ricorda dei paziente che curo
nel passato. Quando lacrime ha visto e
asciugate, quando bimbi si sono addormentati
su una sua spalla, quando volte doveva
rassicurare la mamma o il papa di
questi bambolotti, la maggiorata del
tempo deva buone notizie, ma in certi
casi ha dovuto stringere i suoi denti,
prendere un sospiro e dare notizie che
nessuno genitori vuole sentirsi dire.
Sentire il telefono squillare durante
la notte, correre in ufficio per
vedere un piccolino, dare consigli e
a volte anche prendere rimproveri da
genitori senza pazienza. Si puo facilmente
contare su un uomo possedendo di una santa
pazienza, sempre una caramella nelle sue tasche
o faceva smorfie per i bimbi piu
ricalcitranti. Cosi il tempo passa e
Il Pediatrico resta sempre quel uomo
che 37 anni fa vede la mia figlia e sua
sorella, prese cura del mio figlio ed
ora anche delle mie nipotine.
Grazie Dr. Pediatrico, grazie mille e
che il buon Dio ricompensa a te e tutta
la tua famiglia, per la tua dedicazione,
e amore che hai per gli bambini, siamo
stati fortunati di averti conosciuto e
spero che avro anche io la mia caramella
la prossima volta che mi presentero al
tuo ufficio con le mie nipotine per molti
anni ancora....
Thank You Dr.K from your little friends
Jenna and Maria, we love you.

No comments: