Tuesday, May 14, 2019

Ore clandestine

Lui che non rivedrò mai più,
proprio quell'uomo con il cui
ho passato ben 5 anni ogni notte
separati da un oceano.
Baciarlo, sentire le sue carnose
labbra non e stato mai possibile.
Ma eravamo felici, ci toccavamo
dietro un schermo, le nostre
voce facevano miglia e miglia con
telefonate clandestine in piena
notte, notte da me e l'alba da te che
spuntava dopo 2 ore che eravamo
presi da sogni, racconti, sentimenti
e a volte anche disaccordi,
insieme sbattendo il telefono
e chiudendo il computer.
Durava 2 o 3 giorni e poi
non potendo trattenerci, ci
risentiamo di nuovo con
gli racconti delle nostre giornate,
i nostri impegni e cosa l'altro
desideravo per una festa o al
compleanno. Felici come bambini
un po vizziati ma eravamo adulti

e la nostra semplicità di vedere la vita non
era sempre la stessa. Eravamo
innamorati a distanza, io l'ho
capito e anche lui l'ha capito,
nostre vite diverse divento
un impedimento insopportabile

alla fine, nessuno dei due voleva 
dar vinto l'altro per la rilocazione 
di paese per vivere insieme.
Mi chiedo se ancora passa nottate
dietro quel schermo ad aspettare

una nuova conquista o se si chiede
dove sono,  se osserva le stelle
come me durante le notte e ripensa
ai nostri intimi momenti o  se ora si 

e creato altre intimita. Vedo ancora
il suo volto disinvolto, vedo la sua
stanchezza che cercava di nascondere
ed io stava zitta, erano le nostre
ore clandestine e non volevamo mancare
un solo momento. Potrei passare notti
insonni pensando a lui, cosa fa, con chi
sta, si e creato una famiglia, questo e
il mio calvario perché il suo cuore non
batte più per me....


No comments: