Thursday, April 25, 2019

I silenzi

Certi silenzi consegnati ai sogni notturni
possiedano una voce malinconica destinata
a la dolce luna, polvere di stelle realizzano riflessi
nostalgici verso te amore ... mi manchi
tanto.
Serve la notte per raggiungerti tra i
miei sogni, chiudo gli occhi e posso
sognare e dirti buonanottea amore,
non possiamo sempre stare accanto
uno dell'altro. Se potrei far tacere
il mio cuore questa notte piene di stelle
che ballano nella mia anima, potrei dormire
serena e non avrei bisogno di svegliarmi
da sola in questo enorme letto freddo.
Ma e notte, tutto si spegne intorno a la
mia ombre per far poste ai i miei sogni,
e sento la mia anima dirmi
"Buonanotte a domani per ricordare i miei sogni".
E domani riprenderò la mia vita senza
nessuna aspettativa ma non vedrò l'ora di
riprendere i miei silenzi e consegnarli
a la notte e la vita continuerà come
sempre e stato e sarà......

No comments: