Monday, September 17, 2018

Siamo due...

Come acqua di fonte
o un faro nella notte,
sei diventato quel sogno
vestito di stelle e illumini
ogni secondo di questo mio
cuore che batte a cento a l'ora.
Finalmente ora riempi i miei giorni
di sorrisi e di pensieri
colorati con ogni tuo respiro.
Dalle tue labbra esce solo un
fiato con tanto di calore ad
ardere tutti i miei più fini
sospetti che lego in quei occhi
neri e misteriosi.
Ogni tanto ti scappa un finissimo
sorriso sperando che no si vede
e cosi non hai a giustificarlo,
ma io come ti conosco
nei minimi dettagli e cosi non
riesci a minimizzare le tue fantasie.
Fantasie tutte nostre e del nostro
mondo pieno di alti e di bassi.
Mi nascondo e tu mi trovi,
te ne vai e ti raggiungo,
mi arrabbia e con un tuo bacio
tutto svanisce.
Ti dimentichi una carezza e
io te ne faccio 10 cosi solo
per non farti sentire male.
Ecco perché stiamo bene io e te
sperando che questo dura fin
l'eternita.

No comments: