Friday, June 8, 2018

Vecchia favola

Il tuo sguardo e i tuoi occhi
creano ogni istante quell'aria
fresca e pulita tanta ricercata
da un cuore innamorato.
Palpiti incessanti cercano di frenare
il mio respiro, le mie mani di volerti
toccare, la mia bocca di avventurarsi
sul tuo viso d'angelo cosi perfetto,
che il mio sguardo cerca nel cielo per
dirti sei l'unico per me.
Sei come quel fiore con il petalo
che cerca sempre di volare via e ti
ritengo con la mia vita per farti
vivere al mio fianco.
Ti sei reso "RE" del mio interno regno
e se manchi regna l'inferno.
Tu ai rubato a le stelle il splendore,
al mare il suo sapore,
ti sei appropriato il calore del sole
e te ne sei nutrito e condiviso con me.
Abbiamo vissuto come una favola,
iniziando con "c'era una volta tanto
tempo fa..." ma solo io e te ne
conosciamo il seguito. Siamo arrivati
ad un lieto fine, illudendosi con un
bello sogno, nascosti tra pieghe
d'anima, proprio come un seme
mai germogliato, poi ci si risvegli ...
e tutto e svanito come il vecchio
libro delle favole buttato via.

No comments: