Tuesday, February 20, 2018

Accetero






Se queste parole fossero la bibbia,
io chiederei di essere un gabbiano libero
di volare sull'orizzonte del tuo mare.
Nei tuoi occhi vedo dei bisbigli di amore,
mentre mio cuore urla e diventa un tamburo,
l'ascolteresti nel suo tentativo di concerto d'amore.
Un bacio e come un trasporto di labbra che
s'incontrano, respiri che si uniscano fino al delirio
dei sensi. Fa che i tuoi baci diventano una pioggia
che cade sulle mie labbra con passione, timidezza
e amore. Ma che cosa vale tutto questo baciare se
tu in realtà non mi baci.
Lo sai che smetterò di amarti quando finirò di
contare le stelline su nel cielo. Accetero i tuoi
baci quando scriverai "amore" sul mio cuore e
lo farai sciogliere per mescolarlo al tuo per
una eternità senza fine, e cosi diventeremo come
il sole che abbraccia la terra e i raggi di luna che
baciano il mare....

No comments: