Friday, December 16, 2016

Like a fool

There is no fool like the old fool.
From the look of my pc (very old)
but well kept, I found that I need
to scrap it.
I taught I was very smart and immune
to the world, but little did I know that
I would become part of the statics
myself,
YES my computer has died of old age
and now I need to runaround in the
madness of the holidays to rebuild my
computer from scratch.
So this is hopefully not the last message
that I will post here, but just in case
let me WISH ALL A:

"Happy Holidays".


Please come back and check in a few days.

***********************
Pensando di essere brava con il mio vecchio pc,
questa mattina mi sono resa conta che il povero
pc non c'è la faceva più a sostenere i miei salti d'umore,
i miei mille esperimenti e cosi mi ha mandato in tilt.
E va bene e solo un pc, ma era il mio amato amico,
complice e a volte confidente.  Tutto ha una fine e
cosi ora mi tocca a fare un shopping e rimettermi a
conoscere altri metodo di pc.
Sperando che questo non sia in grado di durare ancora
due o tre giorni voglio prendere questo momento per
augurare a tutti voi:

 "Buone feste".

Ritornate presto qui a vedere se riuscirò con il nuovo pc.

No comments: