Monday, December 22, 2014

No winners...

"I will never tire to look at the immense
expanse of water ahead of me.
It feeds me and feeds  families,
men -  old or young defy the sea,
most of the time it's a defiance
won by either side, but me I will
cry all those who lost to the sea.
I do not pray anymore or shed tears,
me and the sea are both crying
at different times....".


Non mi stancherò mai di guardare
l'immenso mare blu.
Il mare nutrisce me e gli uomini,
che siano giovani o anziani le sfide
al mare non sempre riescano della stessa
maniera, le vincite tra l'uomo e il mare
non vengano con garanzia.
Io piango tutte le vite perse nella
lotta con il mare, quel immenso mare
troppo volte abusato.
Io non prego più e non verso più
lacrime, tanto io ed il mare
piangemmo quando siamo messi a
la sfida .... ma in fin di conte nessuno dei due
siamo vincitori..

No comments: