Sunday, December 14, 2014

Angolo arido

C'è un posto diventato arido nel mio cuore
a tal punto che niente più sboccia, solo
pungente spine, e metterò li tutti i tuoi
ricordi.
Nel nostro mondo niente può cancellare i
nostri ricordi anche quelli messi nel
angolo desertico in noi. Quando perdi la
persona che credi innamorata di te sparisce
per andarsene con un'altra,
una parte di noi stessi si strappa e
continuiamo andare avanti perché la
vita continua il suo percosso.
Amici e parenti vogliano aiutarti nel
tuo nuovo percorso, ma solo io so
che gli emozioni per te non ritornano più.
A volte crediamo di ritrovare questi tra
rumore del mare, un brano di una canzone,
nei occhi di sconosciuti mezzi ad una folla
ma non sei tu e solo un'illusione.
La mia ferita si apre e più voglio
rinunciare a la vita. 
Quando questi sentimenti mi assaltano
io ritorno nel arido deserte e ripasso
tutti i ricordi che ci ho messo e rivivo
tutti quei momenti felici insieme a te.
Se una lacrima riesce a percorrere
il mio viso, la lascia scivolare e cosi
pulirà i miei più neri pensieri  e
finalmente sentirò il richiamo a la
vita e troverò come il vecchio combattente
la forza di continuare avanti e chi sa
se un giorno da qualche parte non
c'è qualcuno che verrà a svuotare
quell'angolo desertico e ci portera il
sole che sorgerà nei miei occhi e nel
mio cuore e non permettero a nessuno
di rovinarlo.....

No comments: