Thursday, October 9, 2014

"Niente...."

Niente,
ma proprio niente....
Come mai non posso disfarmi di questa
parola "niente".
Se mi metto a guardare questo insolito
tramonto potrò riconoscere il tuo viso,
Niente, proprio niente,
cerco ad immaginare i tuoi occhi, quel sorriso
scherzoso, il tuo viso tra le onde del mare che
circonda la tua vita ed io non posso farmi vedere
finché non arriva l'oscurità profonda tra la notte
e il giorno.
Niente e la sola parole che posso mandare via
dalle mie labbra semi chiuse verso il cielo e
chiedere l'aiuto delle stelle di portarti il mio
messaggio d'amore. Io sono la sorella della luna
rossa e cambio i miei particolare bellezza
ogni volta solo per te.
Sei speciale, pero non riesci a farmi un gesto
o una domanda nel silenzio, ai paura, ma tanta
paura perché le ora passano, le stelle si nascondano,
il sole spunta e manda via la luna e come te,
se ne va ballando nell'immenso universo,
senza dirmi nulla ed io non posso trattenerle,
perché non ho niente da dirgli .......
 

No comments: