Saturday, March 1, 2014

Fiori sono i nostri amici.

"My thoughts are like a flower,
the more light I absorb the
more enjoyful is my creativity.
At night it closes and brews,
at sunrise is flourishes,
in daytime I'm the pride and joy,
at sundown I kiss all goodbyes
and say until next time,
I have found my love & keep
it tight to my heart...."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ecco la versione del mio fedele amico Davide
grazie.

"I miei pensieri sono come un fiore,
più luce assorbo, più diventa  gioiosa
la mia creatività.
Di notte si chiude, si prepara e al sorgere del sole fiorisce.
Di giorno sono orgoglio e gioia,
al tramonto bacio tutti  e arrivederci,
ne parliamo alla prossima volta.
Ho trovato il mio amoree lo tengo stretto
al mio cuore...."

NB: In inglese perche non ho la testa per
scriverlo in Italiano. Spero che sono
scusata da voi tutti.



No comments: