Wednesday, November 28, 2012

Io e te ...

Il tuo sorriso e ciò che hai di bello..
non lo abbandonare, non lo lasciare al vento,
ma seguilo ovunque esso ti porterà
e concedigli speranza alla vita che con un sorriso
apre le porte del cielo e rende le stelle più luminose,
Ogni giorni, al tuo risveglio, dopo il tuo sogno
troverai in comune accordo che sorge e tramonto
il sole nei tuoi occhi.
L'aria di tanti racconti svolgeranno lentamente
tra i giorni difficili, e marcheranno la tua anima,
I bei giorni sfilano come una mano che insegue
la penna del scrittore che insegue un pensiero,
un ricordo, una dolcezza.
E cosi seduta su questa sedia sto lottando
per l'incertezza della vita che si presento,
un giorno e mi rubo quello che io non ho
capito dai primi tempi tu cercavi di insegnarmi,
un bacio, una rosa, un sorriso, una lacrima,
una parole dolce, una carezza nel buio,
mi hai sempre strinta a te e silenziosamente
siamo andati avanti finché abbiamo arrivati ad
una eta dove ora ricordi e sospiri sono i nostri
compagni di giorni e di notte.

No comments: