Monday, November 5, 2012

L'Atesa Degenerativa

Sono qui seduta tra le mie ombre,
inaccessibile al mondo esteriore,
nessuno suono esce dalla mia anima,
no riesco a far movimenti con il mio corpo,
ma
io non sono morta,
sono viva,
una cosa mi sfugge nella mia vita,
e il motore intellettuale per poter
comunicare e l'armonia con il mio corpo.
Come posso essere felice,
quando la felicita mi e sconosciuta,
questa continua a scivolare tra le mie dite...
con tanta di tenacita ci prova,
o come ci prova, ma senza nessun risultato,
cosi mi chiudo nel mio silenzio e aspetto
che vengano gli angeli a prendermi,
portarmi dove tutto cio che sto passando
non importa a nessuno di loro, ne altre tanto
a me che non saro piu con umani demuniti
di pieta verso di me........

NB:  se uno potesse trovare il rimedio per l'alzheimer,
malattia degenerative delle cellule del cervello, che
una volta colpiva gli anziani, ma che da un po di tempo
sembra che sia anche per i più giovani, tutti sarebbero
pronti ad aiutare. Ecco perché dedica questo scritto
a la persone che studia su questa malattia, a le persone
che si occupano di questi ammalati, a tutti quelli che
vedano i lori cari morire a pezzetti ogni giorno... .

No comments: