Sunday, October 21, 2012

I'm always chasing rainbows....

Ieri sera, sabato, stanca di essere stata
chiusa in casa per il maltempo, quando
la pioggia cesso saltai nell'auto e mi
recai ad un santuario a 15 min.d'auto di casa...

Ecco cosa ho visto strada facendo, la fine o l'inizio di
un arcobaleno. Mentre guidava la radio cantavano
una canzone di un tempo che non ritornera piu:
"In fondo all'arcobaleno c'è la felicita e ho spesso
cercato di trovarla, ma la mia vita e solo una dura
rincorsa e tutti i miei sogno sono svaniti. Perché ho
sempre fallito! Quale ragione può esserci?
Cerco sempre l'arcobaleno, guardando tra le nubi
che si diradano.
I miei progetti sono come i miei sogni, finiscono in
cielo. Qualcuno guarda il cielo e trova raggi di sole
io guardo sempre il cielo e trovo la pioggia!
Qualcuno vince, almeno qualche volta, io ho sempre
perso.  Credimi, cerco sempre l'arcobaleno guardando
fra le nubi che si diradano. Cerco sempre un
arcobaleno aspettando invano una piccola rondine....

No comments: