Saturday, August 11, 2012

Con il calmo della notte

 
Premi su questo Twilight Time e ascolti un po:


Pensieri rimbombano uno dopo l'altro,
seduta sulla sabbia ancora calda,
penso a te guardando
questo sole riflettersi sul calmo mare,
il quale sembra che sia ricoperto
di un tappeto di diamantine oscillanti.
Una barca senza vela, si gondola
sotto la luna piena,
circondata dalle stelle e pianeti lontane. 
Un fuoco ardente si disegna sulle
onde addormentate.  Un'onda viene a
bussare a la barca, ma non c'è nessuno
per rispondergli, l'onda ci riprova
senza stancarsi. Tra perimetri nebbiosi
l'onda non si affolla a ritornare a la
sua solitaria passeggiata.
I miei pensieri, arrugginiti come petardi,
esplodano in un fuoco ardente e trasformati
in cenere, volano via dalla mia anima senza poter
fermarli.
Ho smesso di amarti una lontanissima
notte senza stelle.
Non credo proprio che una di quelle stellina
cada e mi chiede di fare un desiderio.
Stai zitto cuore mio, io risento solo un
bisbiglio che si perde nei ritmi caotici
del mare quando s'infuria. 
Ci sono tante cosa che vorrei spiegarti
e non posso.
Vorrei proclamare il mio amore per te
e non posso, 
Passerei une vita a vivere con te e non
posso,
Ho smesso di credere in tutte le
possibilità, e questa sera ho spento
la candeline che illuminava i miei occhi,
ho pensato che era ora di spegnere
il mio amore per te.

NB: Photo is not mine, author who recognizes
this shot, do not hesitate to leave me a
comment, so that I can give you credit for it.

No comments: