Wednesday, August 29, 2012

Sentimenti nascosti

Io voglio te,
voglio la tua presenza,
visto che non puoi darmi altro...
ma almeno quella so che me
la puoi dare.
Il tuo pensiero che io capisco,
la tua anima che conosco,
il tuo cuore che ho ascoltato per
lunghissimi mesi.
Io doveva far molto attenzione per non far
vedere tante conse, quante volte
andavo a dormire contenta perche
sapevo che tu aveni questi sentimenti,
per poi aspettare la sera dopo e mi davi
altre illusioni, ma sapevo anche che erano
solo per nasconderti ed allora avevo la
forza e la pazienza di aspettare, cosi ho fatto
nel mio silenzio anche se questi sentimenti
cosi strani, non li avevo mai provati,
ma so che c'erano per me e per te e sono
sempre li anche se ognuno fugge dall'altro.
Ci sono,
li sento,
li tocco....

No comments: