Friday, August 31, 2012

I'm almost there




















Adoro scrutare un cielo stellato
dal mio angolino nascosta tra
camini senza scopi e ripianti dal
nuovo continente.
Mili raggi della luna argentata e pallida
sospesa li, quella signora, ci saluta tutti
noi con un suo finto sorriso e
mi racconta il suo camino,
cuori lasciati in estasi con tanti di quei
sospiri, anime ritrovano la pace al solo
suo sguardo ed alcuni gli mandano un
bacio per ringraziarla della sua compagnia.
Darei mia vita per sentire racconti di semplici
sogni di bambini ingenui sull'orlo della notte
ed vedere bellezze dove io era cieca.
Come un fiore crescerai, e goderai raggi di sole
mentre ancora tu credi nella semplicità della vita.
Sulle ali del vento continuerai tua corse
e mi lascerai col silenzio delle mie parole
mai formulate e prigioniere nella mia anima.

PS: Questa bambolina scoperta ieri sera dopo
una lunga passeggiata in cerca di far qualche
foto della luna blue, ma la luna era arancione,
e se questa sera il cielo e chiaro (che dubito)
riproverò il stesso scatto con la luna piena e
speriamo blue!

No comments: