Tuesday, June 5, 2012

I guidici ed le lor sentenze assurde....


I giudici sono persone che
per non perdere faccia o altro, si permettano di
dare delle sentenze cosi lunatiche che
a volto mi chiedo se questi hanno un
cervello come tutti noi o pure un cervello
che gli fa vedere cose a noi non possibile
di vedere o immaginare.
In 2 giorni,
2 sentenze assurde,
che io non riesco a fermare il mio sangue di bollire
nelle mie vene.
Un uomo (psichiatra di professione
uccide i 2 figli molto piccoli) e dopo 2 anni
in un istituto  psichiatrico (mai seguito
trattamenti psichiatri) già gli e permesso
le uscite di giorno....
Secondo caso un giovane uccide una bimba
che stava giocando sul suo giardinetto insieme
a la bambinaia il giorno dell'halloween.
Questo giovane compieva 18 anni quel giorno,
e scherzando con l'auto del padre con un suo
amico, perso controllo e uccise la bimba.
Sentenza 2 anni ai arresti domiciliari.
MA SE QUESTO FOSSO SUCCESSO AD UNA
BIMBA DEL GIUDICE?
Avrebbe reso la stessa sentenza!

In che era siamo arrivati...
Si uccide animali e si mette in cybernet,
Si uccide uomini e si mette in cybernet,
Si uccide popoli e si mette in cybernet,
Si uccide ideologie e si mette in cybernet,
Ci stiamo uccidendo ed il tutto si ritrova
sul CYBERNET...

L'arma moderne della nostra generazione e cosi
ma cosa sarà quelle delle future generazione
o tutto si perderà nel nulla!

Per la vanità del cybernota, viene pescato mentre
SI guarda le sue proprie avventure nere, ed ecco
che gli mettano le manette per portarlo via.
E che sarà la condanna di questo tipo!
Io già ho una idea, ma meglio che lasco questo
compito al sistemo 'GIUDIZIARIO', tanto loro
sono bravi con le sentenze.

 "Those children were not too old 
to set another goal or to dream a new dream".

No comments: