Monday, March 19, 2012

Sola...

Sola a passeggio,
un mare di passeggiante intorno
ma era sempre sola,
tutti avevano una compagnia al
fianco, molti anche cani,
no sapeva chi strascinava l'altro.
Ma io era sola, un pese sul
stomaco che avrei preso e buttato
in quel specchio d'acqua, dove
bambini organizzavano gare a
chi faceva andare la pietra il più
lontane, dove cerchi, riflettevano
un sacco di nuvole venute a
mirarsi nel lago.
Io non vedeva niente di ciò,
e il cuore grande come un lago
ritornai a l'oscura casa. Entrai cosi
senza nessuno sospetto e senza preoccuparmi
quando tutto si fermo e gridi di alcuni
decibel mai sentito mi cantavano
"Sei ritornata un po troppo presto perché
noi non siamo pronti con i palloncini,
musica e gli invitati non erano ancora tutti
arrivati"... e cosi il mio cuore divento
leggere come una piuma e inizio a
rimproverare tutti per avermi nascosto
il sorpresa party....
Ciao Ciao pero la risata fu la mia perché
mi era sbagliata di casa ed il party era
per mia nipotina.
PS: Ieri il compleano di mia nipotina di
12 anni, e tutti conoscendomi mi hanno
chiesto di andare a fare una passeggiata
perche se io sapeva del surprise party,
mi sarei messo a cucinare per tutti
(intorno a 30 persone) e cosi il surprise
party era anche mioooooooooo.

No comments: