Monday, January 30, 2012

Sii sereno no lasciare la mia assenza
turbarti, io sarò sempre al tuo fianco.
Ti amo di un immenso amore,
che tu non riesci a percepire. 
Se ogni volta che un mio pensiero
venisse a bussare a la tua ragione ed
si accendesse una stellina,
le notte sarebbe cosi illuminate
a no poter differenziarle dal giorno.
Provo a deviare il destino, ma questo
si e giocato di me,  posando dei bastoni
insormontabili tra di noi.  Ho capito che non mi
mi e permesso fisicamente di restarti vicino,
ma vivo nei sogni miei e la notte ti credo
al mio fianco quasi a sentire il tuo calore. 
Un silenzio mi avvolge e fa tacere
le grida che si accendano come fiamme
tra i fili di ragni formatesi nel mio subcosciente
che lasse trascorrere il tempo sgranarsi lentamente.
Mio cuore incrostato nella solitudine,
oramai compagna della vita moderna,
no vive più ...  il suo funzionamento e come
il camino nel buio, guidato solo dai vecchi sogni
annebbiati e mai realizzati. 

No comments: