Friday, August 19, 2011

Vita senza nessun scopo ...

La mia tristezza
non a fine, il mondo crolla continuamente
su le stesse persone o famiglie.
La rabbia prende posto dove ci dovrebbe
essere serenità e pace. Ma le nostre stelle
o destini dicano tutt'altro. Con tanta di
emozione che ci assalgano e per nostra
disperazione non si può fare un cavolo
di niente.
Ma perché uno deve vedere questo
mondo per poi prendersela con
l'uomo...
Chi ha fatto queste regole da pazzi,
tanta sofferenza, tanta malinconia,
tanta tanta di cosa!
A volte vorrei prendere un aereo
che non ha destinazione, ho uno
che mi portasse in pianete dove
nessun dolore, niente pianti,
niente preoccupazione sia per me o
per quelli che mi circondano...
So che questo non e possibile,
ma la mia rabbia e immensa in
questo istante e no sapeva come
o a chi confidarmi. Qui nessuno
mi risponderà, nessuno dirà dice
bene o dici male, sono solo io e
il mio pc ... ma anche questo se
tocco una chiava che non gli piace
mi suona indietro e dice: "eiiii
se non sai usarmi, chiudi il pc,
e ritorni quando il tuo cervello
e più calmo e sereno!".
Che vita di merda e la nostra se
ci pensiamo bene.........

No comments: