Saturday, July 10, 2010

Comprendo

Posso capire,posso comprendere tutto ciò che dici e che hai sempre detto sia in pubblico che nel privato. Poiché conosco i tuoi pensieri,le tue idee e il desiderio che hai di conquistare spazi infiniti di tempo che non ti permettono di avere una normale vita di relazione se non con te stessa, magari concedendo momenti particolari ed intensi di spezzoni della tua vita.
Sono triste per la tua decisione,una decisione che hai maturato da tempo: una decisione che hai preso questa notte, dove ci siamo confrontati, dove forse abbiamo acclarato di chiudere la nostra avventura. che e stata di tanti momenti di smisurata bellezza e di amore verso in nostri confronti.
Conosco anche il tuo momento personale che stai attraversando, che ti crea pensiero,
che ti concede poco alla fantasia ed alla poesia che tanto ami ed amerai,ma sono certo che
alla scadenza di questo periodo, tu potrai ritrovare il tuo equilibrio umano prima di tutto che di professionista quale sei. Al di la delle nostre idee private, al di la di ogni ragionevole dubbio emotivo che mi assilla, ritengo di rispettare la tua decisione,anche alla luce di ciò che questa notte mi hai affermato circa il fastidio che provi in questo momento per tutto ciò che e a te caro. La vita è come una stella vivila brillante per colui che sa rispettarla.

No comments: