Thursday, July 22, 2010

Mio mondo silenzioso


Ho cercato qualcosa in me, non ho visto niente niente ho scoperto che vale la pena di raccontare.
Solo quando vorrò, mostrerò al mondo, quella che io sono veramente.Non chiedermi ora chi sono,perché non credo di saperlo. C'e un filo di cattiveria in me, no lo so! C'e un legame di sincerità, solo io posso saperlo e quanti mi circondano, c'e un senso di colpa, ma veramente non saprei cosa ho fatto di male al mondo.
So quanto ho fatto a me stessa, e questo nessuno può cancellarlo, dovrò solo portarlo con me. Quello che io posso dire è che il silenzio è un linguaggio universale che tutti comprendono e non serve dire altro.
Ma qualcuno neppure un sforzo fa per capirmi, e così allora rimango nel mio mondo silenzioso
dove nessuno può farmi male e non posso far male a nessuno. Ah, se il giorno in cui vidi la luce qualcuno mi avesse mostrato ciò che mi aspettava nel circolo della vita, forse avrei saputo che :
"Da bambini si impara la vita e da anziani si conosce la vita, giorni bassi e giorni alti,
ma sono sempre giorni che dobbiamo affrontare, che lo vogliamo o no.....”

NB: Un sincere ringraziamento al Sig.Davide che anche se e in ferie mi ha aiutato con il mio povero Italiano. Grazie Davide di tutto il cuore.

No comments: