Wednesday, May 12, 2010

Perche....

Perche proprio oggi
Oggi che mi sentiva di nuova felice, con un po di gioia nel mio cuore, una bufera si e alzata intorno a me, ancora una volta. No bastava tutto ciò che il vento porta ai miei piedi debbo ancora una volta affrontare la malattia di una persona a me cara. Perche, se solo qualcuno possa venire e dirmmelo, cosi io potrei difendere la persona, potrei gridare al mondo, basta con le vostre idee di diventare tutti uni più buoni dei altri - perche non e vero. Tutti dicano abbiamo cure, si fa dei passi avanti di ricerche, ma che cazze di ricerche o di risultati buoni, perche niente e vero di tutto ciò, e solo per ingannare i poveri ammalati e le lor famiglie, si fa racolte di denaro, si porta dei simboli per specifiche malattie, si corra, si gonfia di pillole e di chimo per infine vincere una bataglia ma perdere la guerra a queste schifose di malattie. Oh mio dio, anche tu no rispondi al mio perche, sarà perche tu sei cosi grande che non ti degni più di guardare giù su questa pianeta e tutto quello che vedi o senti te ne infischi. E si sarà questo la risposta al mio perche! Perche ci fai mettere figli su questo mondo per poi volerli riprendere un po a la volta, cosi a pezzettini, prendi quei poveri disperati che vogliano la morte, prendi quei tipi che sono poco buoni o fanno del male al prossimo, ma non togliere una mamma a due bambine che ancora hanno bisogno di lei, perche fargli credere che tutto va bene per poi togliergli tutte le speranze, non e giusto. Gridero ad alta voce NON E GIUSTO....
ma nessuno ascolta, nessuno puo fermare il mio cuore di piangere, lacrime di sangue scivolano lentemente, sempre piu lentemente, no osa guardare nessuno in faccia per paura che mi uscira qualcosa di brutto dalla mia bocca, e cosi piango in silenzio senza farmi vedere da nessuno, e mi chiedo sempre 'PERCHE'.
Avere fede in cosa e perche???????
Amici per un po mi sa avro bisogno di aiuto morale e cerchero di postare quando trovero un po di calma interiore.
Post dedicato a tutti quei che sofrano di tumori maligni e benigni.

1 comment:

Luca Orga said...

Rosey ti trovi in una situazione molto difficile, ma dovete tenere duro, non dovete mollare mai, dovete crederci fino in fondo. Un abbraccio a te e a tua figlia.
scusami se scrivo in italiano.

Luca