Sunday, May 2, 2010

Il profumo del vento


Il vento profuma di luna, canta la nostalgia nel cuore, il cui rifiuta carezze per non
sentire il calore e ne riassaporare la gioia nei ricordi dell'amore.
Il suo sguardo pudico lucicano nelle luce delle stelle, l'ultima carezza prima di salutare il sole, sento mille dolcezza sulla tua mano stesa che ragiunge piano la mia anima per non
confondere la mia povera rosa blu rapita dal mio sogno. Mio sguardo si posa su un trefoglie irlandese caldo di passione, ci posa un bacio con la speranza che rende felice la mia notte che si annuncia piena di nostalgie e attese, io mi ritrovero sola a pensare, a pensarti prigioniero nel tuo corpo su quella spiaggia rimasta deserta e desolata.
Mi manchi il tuo viso che si specchia nei miei occhi. Mi manca il tuo profumo intorno a me.
Io rimango qua su questo letto aspettando il sogno che accompagnera i miei pensieri nel cassetto dei ricordi che terro ben chiuso per non lasciarli fuggire mai piu....

No comments: