Saturday, May 29, 2010

Glorious simple life_Semplice vita campagnola

I needed a running away from my everyday home, what better place than one's native land, to go and hide and lick my wounds . I passed 12 days of just returning to enjoy the simplicity of a "Small village girl". The sky might not have been always a bright blue, the sun might not have been always warm and gentle, at times it was a starless sky or an early fog enveloping the land
... but it was home and my roots, my land offering me her strainght . Thank you home for having me back and helped surpass another curve sent by life.
______________________________________________________________________
Avevo bisogno di fuggire dalla mia vita di tutti gli giorni, e cosa ci piu essere di meglio che di tornare a le sue radice. Ho trascorso una vita semplice in un paesino di campagna. Il cielo non e stato sempre azzurro, il sole non sempre tanto caldo, no si e visto spesso un cielo stellato ma una nebbia nelle prime ora del mattino che si alzava sulla campagna, proprio la medicina giusta per chiudere le mie nuove ferite della vita, la campagna era nel mio sangue e mi ha dato un po delle sue forze. Grazie terra mia per avermi presa tra le tue mane per 12 giorni e del tuo aiuto morale.

No comments: