Thursday, March 4, 2010

Niente e eterno


Non ho nessun altro, a chi poter
parlare a quest'ora importuna e piena
di somnellanza nella mia citta asalita
ormai da stranieri con volti senza colori e
espressione. No posso dormire per gli
eventi giornalieri, no posso tranquillizarmi
per le ansie che mi torturano, no posso
inghiottire la mia rabbia per quando mi si
e chiusa la gola..
Chiusa questa mia gola di lacrime amare che
corano per le rughe del viso dopo aver
letto parole, mai espresse di una persona
che e stata, e ancora fa parte della mia
anima, no come un amore perso, perche
non ci siamo mai dichiarati un amore, ma per
la persona che era e che non ho considerata
buona per riconoscerla.. era un uomo un po
particolare nel suo essere, poco dimostrativo,
questo dimostrativo no gli e mai stato
insegnato dal momento che
sono venuto al mondo.. pure facendo
del mio meglio, la pazienza volava via per
chi non mi capiva, e cercava il vero amore
quando nessuno lo voleva capire..
un giorno un amore e passato al mio fianco
e non si e fermato per me.
I miei gridi stridenti e sparsi nella notte
mettevano tutti in fuga e nessuno si presento
per ascoltarmi, girava per le strade solitare
a volte anche piene di commedie, ma no
incontrava nessuno che riuscivo a fermarmi,
gli amici sono li quando vogliano qualcosa,
ma il mio vero amico se ne ando molto presto
una notte senza dirmi addio...
Un amore si nutrisce, si accarezza e
non si gli chiede nulla altro che di essere
li per me, ma non sempre e a la portata delle
mane come io voleva e cosi quando questi
momenti cendano su di me, io continua la
mia strada senza mendicare un po d'amore a nessuno...

No comments: