Saturday, January 23, 2010

La mia alba


Mia alba ... eroica e tragica
non so se dimentichero tutto
cio, ma anche se non lo faro,
lo faro scrivere e lo scrivero
in tutti i posti, la mia amarezza
che mi hai regalato, ormai in questi
ultimi mesi mi sono abituato a
rivivere questi ricordi, io no sono
una attrice, no bello mio, me lo
tengo nel segreto del mio animo
come ho sempre fatto per tutto cio
che ho avuto da te. Non sono
arrivata da nessuno parte, hai
compiuto un altro cicle
intermettiano della tua vita
sentimentale, ma io ti auguro
un ciclo di sentimenti reali
di sentimenti tangibili, ver, vivi,
di quelli che ti danno spinta verso
l'amore, perche noi tutti siamo stati
concepiti per l'amore, ma non spirituale,
ma amore terreno come terreno e il sole,
la luna, l'alba e il tramonto, spero che
capirai bene quello che io sto
mettendo a la vista di tutto un
popolo... Io resto nel mio silenzio
come sempre... anche se sono stata
una bugiarda, ma ogni bugia nasconde
una verita, e quella verita portero
nel silenzio, ma pensi a quante volte
siamo stati insieme io e te... e nella
liberta.

2 comments:

EL MILAGRO said...

ciao non chiudero' il blog perchè se ci sono persone come te che mi scrivono cosi allora vale la pena di continuare,scusa se non ho letto tutto molto bene ma ultimamente vedo doppio e mi si è abbassata troppo la vista,comunque ti terro' informata,grazie e ciao ,orlando

ros said...

Grazie a te Orlando per il tuo commento e di auguro dal cuore veramente tanta fortuna, perche come te anche io ho dei problemi di salute in famiglia, si puo cercare a no pensarci ma in fonto del cervello sono sempre li le paura, le ansie, angosce e altro. I will pray for you, god bless you and your family.