Tuesday, November 17, 2009

follie di un momento



Quando e bello dire che sei mio, era da tempo
che voleva esprimere queste parole. Ma di
comune accordo no si dicevano, e non si
scrivevano, per paura che queste parole
arrivassero sotto gli occhi di un'altra donna
o di un altro uomo. Il nostro comune accordo
s'infiltro cosi lentamente tra noi senza
che nessuno di noi volesse rompere o negar.
Il nostro era un gioco innocente di due
amanti della notte. Cosi io traditrice mi
presento a te sorridente con il mio corpo
ardente per un gioco che m'invento e tu
cadesti nel mio gioco senza renderti conto di
quello che ti succedeva. Gettando al vento
ogni pudore riempiamo d'allegria il passatempo
e no volevamo pagare il pentimento prima di
ritornare devoti al mattino. I peccati di tutti gli
amanti del internet dovuto a questi giochi
innocenti o follie di un momento sono diventati
universali e nessuno più se la prende più di
tanto e viva la societa delle follie di un momento....

No comments: