Wednesday, October 21, 2009

Vivere


Ho voglia di vivere ancora un po,
se mai ancora un giorno insieme
per farti un posto dentro di me.
Il tuo viso scultato nel mio pensiero,
le tue mane, le tue labbri, il tuo
fiato potente che accarezza gentilmente
la mia anima. I miei progetti per il futuro
resteranno solo dei sogni che no verrano
realizzati, ma le mie parole ancora non
scritte su carta te ne faro dono
e cosi prenderai il tuo posto in un
angolo buio del mio cuore.
No voglio che piangi o cerchi
in altri amori perche io no ci sarò.
Io sarò con te per il resto della vita
e dormirò al tuo fianco per infine
svegliarmi con te vicine, ma debbo
restare al mio posto sotto a questo
papavero che mi tiene compagni a
vitam eternam.....

Questo sara continuato un po il giorno
grazie della vostra lettura.

2 comments:

Ejae said...

am a fan of your artistic prowess, snowbird ;D this is elegant! (ej/qwezter)

Anonymous said...

EJ thanks so much for your support.