Tuesday, October 6, 2009

shhhhhhhh..... ascolti

Un rumore,
un canto,
un lamento,
no potrei dire...
giungano a le mie orecchie un canto celeste,
no si distingue alcune note musicale
ma se il mio interiore può
distinguere quel canto melodioso
no importa che non posso dargli
un nome o chi sia l'autore!
Mi viene da una pace inuguale
che rende i miei passi più leggieri
e mi da voglia di correre, di saltare,
di no fermarmi e tirare sempre più avanti
nel mio camino andando a l'incontro
di quella sensazione che mi strascina
con se. Haaa se fosse una musicista
e trascrive quelle note che sento
in me, come la sciama delle onde
stringente e melodiose, infuriate e
calme, limpide o oscure... Si andiamo,
andiamo insieme a l'incontro di quella
musica come un ballerino trasportato
su un foglio di musica e no riesce
a fermarsi per paura di non ritrovare
il suo ritmo ....

No comments: